Estate, momento di socializzare, di godere del buon cibo, di qualche bicchiere in più e di tanto sole. Un momento dell’anno in cui è più difficile mantenere un equilibrio fra il lasciarsi andare e un corretto stile di vita..
Il rientro dalle ferie è un’ottima opportunità per riprendere in mano una corretta routine di benessere e bellezza, introducendo progressivamente trattamenti intensivi che rimettano in forma i tessuti cutanei e permettano di eliminare i depositi adiposi, combattendo anche gli inestetismi della cellulite.
La tecnologia in questo senso ha fatto passi da gigante, arrivando anche dove l’alimentazione, lo sport e una corretta beauty routine non riescono ad ottenere risultati ottimali.
Gli studi e la ricerca continua verso nuove tecnologie performanti e all’avanguardia in campo estetico e medico estetico hanno portato gli ingegneri Mantis a unire le riconosciute proprietà dell’ultrasuono, al potere di veicolazione della mesoporazione (mesoterapia non invasiva in totale assenza di aghi), per realizzare un’apparecchiatura unica nel suo genere che agisce con due azioni contemporaneamente.
Mantis per il viso e per il corpo
Mantis B-Formance per il viso è indicata per contrastare i segni di una pelle disidratata, assottigliata e per combattere i segni del tempo e del fotoinvecchiamento, come rughe e macchie. Importanti sono anche i risultati ottenuti nel trattamento della pelle atona, che causa “svuotamenti” e cedimenti dell’ovale.
A livello corporeo, Mantis B-Formance migliora inestetismi come cedimenti e lassità cutanee. Riduce visibilmente, fin dal primo trattamento, i pannicoli adiposi, tonifica e dona elasticità alla pelle, attenua le smagliature di recente formazione e stimola l’azione drenante.