La settimana della moda è la settimana più importante dell’anno per chi si occupa di moda e di bellezza.
Quest’anno B-selfie è beauty partner, insieme all’innovativa linea B-selfie Skincare Filler System, di eventi che si terranno proprio durante la settimana della moda milanese: Mad Mood Milano Fashion Week 2019 (18 e 19 settembre), Milan Fashion Club 2019 (18 settembre) e Emerging Talents Milan Fashion Week 2019 (21 e 22 settembre).
In collaborazione con il partner VOR make up di Valeria Orland, B-selfie sarà beauty partner di tre prestigiosi eventi:
- Mad Mood Milano fashion Week 2019: l’innovativo format internazionale che lancia i protagonisti della moda indipendenti in cui B-selfie partner di bellezza delle modelle protagoniste sulle passerelle del 18 e 19 Settembre a Palazzo dei Giureconsulti di piazza Mercanti.
- Emerging Talents Milan Fashion Week 2019: l’innovativa piattaforma di moda internazionale di Milano dedicata ai fashion designer dove B-selfie sarà partner di bellezza delle modelle protagoniste il 21 settembre alle 15 presso la sfilata di Merrige by eLSi.
- Milan Fashion Club 2019: B-selfie sarà partner di bellezza all’evento dedicato ai giovani talenti e alle nuove proposte internazionali, che si terrà il 18 settembre alle ore 20 presso il bistrot FiftyFive in via Piero della Francesca;
Durante questi eventi saranno protagonisti alcuni dei più famosi prodotti della linea Beauty B-selfie come il patch B-selfie Eye,il self beauty filler con microaghi in acido ialuronico, in grado di riempire le rughe del contorno occhi e le zampe di gallina. I suoi effetti possono essere potenziati da B-selfie Eye, un siero a effetto ultra-filler a base di bio-polimero vegetale di Konjac. Il patch B-selfie Volume rende le labbra più voluminose, giovani e seducenti in sole due ore grazie ai suoi microaghi in acido ialuronico e gli effetti possono essere potenziati dal siero a effetto ultra-filler B-SELFIE Lips.
Agli eventi della Milano Fashion Week 2019 B-selfie sarà presente con B-selfie Skincare Filler System, un metodo di bellezza completo, per cui la nuova linea di B-selfie si è ispirata alla medicina estetica e si basa su innovative formulazioni ad alto contenuto tecnologico, per riempire le rughe perioculari e per esaltare la sensualità, il volume e la definizione di labbra e viso.