Bioline Jatò, azienda familiare nata a Trento nel 1979 dalla passione, la formazione e la determinazione di Clara Macchiella Corradini, celebra il suo 40esimo anniversario con una novità esclusiva che unisce tradizione e innovazione.
Il Kit 40° Anniversary Limited Edition celebra il grande ritorno della Crema alla Mela, storico best seller del brand presentato nel 1979, che anticipava l’utilizzo degli acidi della frutta nel settore dell’estetica professionale. Un progetto avanguardistico che ha portato nel settore una grande innovazione, sviluppata grazie alla ricerca e allo sviluppo di formule capaci di dare all’estetista validi strumenti di lavoro.
Crema idratante alla mela
La Crema idratante alla Mela e Acido Malico torna oggi in una versione aggiornata, con una formula potenziata e un packaging da collezione. Composta al 90% da ingredienti di origine naturale, la Crema alla Mela di Bioline Jatò è caratterizzata da una texture fresca che idrata, rivitalizza e rinforza intensamente la pelle. La formulazione è stata maggiormente potenziata con la Vitamina C 2.0, dal forte potere antiossidante, in grado di proteggere la pelle dai raggi UV e dalla luce blu emessa dai dispositivi digitali e l’estratto di Mela biologico che, unito alle cellule staminali di Mela e all’Acido Malico, idrata e rinnova la pelle del viso, riducendo la visibilità delle rughe.
Siero Rigenerante viso
Oltre alla crema, il kit propone il Siero Rigenerante viso, che combina le proprietà rinnovanti degli alfa-idrossiacidi all’azione restitutiva dei fosfolipidi. Con il 97% di componenti di origine naturale, spicca l’Acido Malico, un alfa-idrossiacido proveniente dalla Mela che, grazie alle sue proprietà cheratolitiche, migliora la grana della pelle, facendola apparire più levigata e luminosa. Ad arricchire la sua azione, contribuiscono, l’Acido Glicolico, il Trealosio e una miscela di carboidrati naturali dermoaffini per un’idratazione di lunga durata.